Candidato Consigliere #4

Classe 1977, dopo la laurea magistrale in giurisprudenza, professionista nel settore dell’e-commerce e collaboratrice del Teatro Comunale di Lonigo

Elena Pieriboni

Le parole nelle quali mi identifico e riconosco sono ascoltare, riconosce e valorizzare. La mia intenzione e desiderio è di costruire il futuro partendo da una analisi delle cose che sono state fatte, che possono essere migliorate, e che necessitano ancora di essere fatte, con azioni mirate che vanno incontro ai nuovi bisogni per il benessere sociale.

Bisogni relativi a problematiche che tutte le famiglie possono avere e che tutti i membri del nucleo famigliare possono incontrare, non solo quindi il singolo ammalato, il disabile, o la persona in difficoltà temporanea o meno. Perché se le persone vicine ai soggetti che sono in uno stato di sofferenza stanno bene e hanno un sostegno e/o aiuto, anche la persona in difficoltà sta meglio.

Un supporto a 360 gradi, che comprenda momenti sociali e di svago, basato su un insieme di sostegni che possono essere forniti grazie a molteplici strumenti, informazioni e confronti con persone competenti su necessità educative, sociali e sanitarie che riguardano tutte le età, creando una rete per reperire informazioni utili e/o ausili di vario genere.

Ho deciso di aderire alla lista civica Insieme per Gambellara perché condivido lo spirito e l’intento di valorizzare le risorse e le diverse realtà di Gambellara, obiettivi la cui fattibilità è stata analizzata grazie allo studio degli strumenti di cui può usufruire il nostro Comune.

Per realizzare questi obiettivi c’è bisogno del vostro aiuto, perché solo con la vostra preferenza noi saremo nelle condizioni per creare una rete di supporto che porterà ad un miglioramento per la collettività di Gambellara. Un paese che ha molti potenziali che possono essere valorizzati.