
Classe 1972, diplomato, operaio specializzato e capo reparto, sposato e padre di cinque figli, contabile della Chiesa della Continuazione degli Apostoli di Arcugnano
Elogne Aka Toussaint
Ho lasciato il mio Paese di origine, la Costa d’Avorio, quando avevo vent’anni e vivo in Italia da circa trent’anni, di cui ben ventuno qui a Gambellara, dove ho comprato casa, mi sono sposato e con mia moglie ho avuto ben cinque figli.
Sono diplomato e lavoro in un’azienda del territorio come operaio specializzato e capo reparto. Inoltre, curo la contabilità della Chiesa della Continuazione degli Apostoli di Arcugnano, che frequento assieme alla mia famiglia.
A conti fatti, ho vissuto la maggior parte della mia vita qui a Gambellara: non mi sento più uno straniero, ma in tutto e per tutto parte integrante di questa comunità.
Ho quindi deciso di unirmi alla lista civica Insieme per Gambellara perché voglio dare il mio contributo e restituire qualcosa a questo bellissimo paese che mi ha dato tutto e mi ha accolto come una seconda patria. Penso che riuscirò a soddisfare i cittadini di Gambellara.