
Classe 2002, laureanda in ingegneria meccanica
Laura Anastasi
Ho deciso di partecipare con entusiasmo alla lista civica Insieme per Gambellara perché credo fermamente negli obiettivi che ci siamo posti per migliorare il nostro paese.
Ritengo di fondamentale importanza valorizzare quelli che sono i siti di interesse turistico e naturalistico del nostro territorio, che oltre ad essere già di per sé un punto di forza del paese, possono contribuire a donare a Gambellara buone prospettive di crescita culturale, sociale ed economica.
Questo grazia all’organizzazione di eventi, alla riqualificazione dei sentieri e parchi esistenti, alla promozione (anche a livello digitale) dell’offerta turistica e alla creazione e sviluppo di una rete di accoglienza che prevede pieno sostegno alla popolazione nella realizzazione di strutture ricettive, come B&B e agriturismi.
Un altro degli obiettivi che ci siamo posti è quello di dare risalto al brand Gambellara attivando una campagna di promozione, integrata con i produttori e le associazioni locali, attraverso la partecipazione ad eventi fieristici non solo a livello locale, ma anche regionale e nazionale.