Candidato Sindaco

Classe 1992, dopo la laurea magistrale in Economia (LM-56) dottorando di ricerca presso la University of Essex (UK) e abilitando alla professione di dott. comm. e rev. legale

Nicolò Framarin

Quando ho deciso di mettere assieme una squadra per amministrare il nostro paese, l’ho fatto sulla percezione che Gambellara ha potenzialità inespresse che aspettano solo di essere valorizzate. L’Amministrazione Comunale non può limitarsi a tenere puliti i marciapiedi e asfaltare le strade, per quanto questi siano compiti importanti. Chi viene scelto dai cittadini per guidare il paese deve a sua volta essere guidato da un progetto a lungo termine, deve cioè lavorare per costruire il futuro della propria comunità.

Per questo motivo ho voluto raccogliere nella lista Insieme per Gambellara tutte le migliori energie del paese: persone giovani e competenti nei rispettivi ambiti di studio e lavoro, da sempre impegnate nelle più diverse realtà associative, e desiderose di contribuire alla rinascita economica e sociale del nostro territorio. Una squadra di persone preparate e capaci, che guardano al futuro con fiducia e determinazione.

La sostenibilità ambientale, la valorizzazione e la promozione del territorio e del “marchio Gambellara”, la cura per il contesto umano con la sua storia e le sue tradizioni sono le linee guida che intendiamo seguire se i cittadini di Gambellara, accordandoci la loro fiducia, ci chiameranno ad amministrare il nostro paese.